Cerca

Ricerca personalizzata

GUIDA PC: PC OPTIMIZER

Il vostro computer è sta diventando sempre più lento? Anche il programma più leggero ci mette un sacco di tempo ad avviarsi? Sentite la testina dell’hard disk che continua a lavorare incessantemente?

Forse molto semplicemente il problema è dovuto al fatto che il vostro disco fisso ha raggiunto un livello tale di frammentazione da compromettere, con le continue operazioni di lettura e scrittura, tutta l’operatività, assorbendo un quantitativo di risorse di sistema esagerato. Fortunatamente questo tipo di problema può essere risolto facilmente con un software come PC Optimizer, in grado di deframmentare ed ottimizzare lo spazio su disco con pochi semplici click del mouse.

PC Optimizer infatti, oltre ad essere gratuito, si caratterizza per il fatto di essere adatto anche agli utenti meno esperti, i quali avranno a disposizione la modalità “Easy Defrag” che una volta avviata, si occupa di gestire tutto il processo di ottimizzazione e deframmentazione in maniera automatica senza che l’utente debba più intervenire o confermare altre azioni successive. D’altro canto, è ovviamente possibile anche eseguire una deframmentazione personalizzata che consente di specificare sia i dischi da ottimizzare sia eventualmente di schedularne l’esecuzione (ad esempio durante la notte).

PER SCARICARE QUESTO SOFTWARE BASTA CLICCARE QUI SOTTO :

Nessun commento:

Posta un commento